domenica 20 gennaio 2013

Come sono andati i fatti...

Lettera aperta a   Ali Rashid, Aleasandra Caragiuli  e Moni Ovadia ( non avete rispettato il patto)
Chi fa più schifo, Voi falsi Moralisti ? o l’imprenditore Berlusconi ? Secondo me, voi siete tutti bestie!
  
Ali sei un pedofilo---Sandra sei nata per rovinare gli altri---Moni Ovadia sei un Ipocrita

Cari cittadini/amici/compagni  sono costretto pubblicamente di comunicare questo fatto proprio privato in quanto Sandra e la nonna di mia figlia hanno organizzato di denunciare  me con false accuse su consiglio dei loro avvocati, essendo la situazione non  più una cosa civile. Loro hanno iniziato anche in  sede penale e l’amministrazione in qualsiasi momento può incastrare  me con l’ arresto e subito dopo faranno notizia. Ecco perché in anticipo ho deciso di informarvi pubblicamente del tutto, ricordando che in Italia vi è presente una legge in cui il magistrato può in qualsiasi momento, in nome dell’ indagine, mandare in totale isolamento di comunicazione l’ imputato  (conosciuto come “segreto d’ufficio”), in particolare se  è di fede islamica.

Questa lettera pubblico perche in data 19/02/2012 ho ricevuto una minaccia da Ali e in data 22/02/2012 Ho ricevuto una falsa denuncia da Sandra, come contro di me può accusare qualsiasi cosa allora penso la mia linea difesa meglio che i fatti nascosti da voi lo sano tutti. 
Sig. Ali, il mio nome è Bachcu (credo che lei mi conosciuta). Lei è laureato in Scienze Politiche, ha lavorato come diplomatico, è stato un importante segretario del movimento palestinese, ha partecipato a diversi convegni per i diritti umani organizzati dall’ONU, è stato deputato di Rifondazione Comunista e quindi è, per questo, “Onorevole”. Ma quale onore, mi domando, deve mostrare il popolo nei Suoi confronti?
Lei ha circa sessanta anni e, con il rispetto che si deve ad un Padre, mi sono da sempre fidato di Lei, felice che la signora Alessandra ( Sandra) , che per Lei potrebbe essere una figlia, l’avvicinasse e discutesse con Lei riguardo alle materie del suo studio, come se Lei fosse un professore e Sandra una sorta di figlia. Nella mia ingenuità, ho permesso che Lei sfruttasse la situazione di debolezza di Sandra, per trasformare un rapporto intellettuale in un rapporto fisico e clandestino, disonorando e gettando fango, in questo modo, sugli uomini politici, lo studio, la morale. I politici dovrebbero essere puri sotto ogni punto di vista, nella vita pubblica e in quella privata, mostrando il giusto cammino con il proprio esempio, senza che esista un divario tanto profondo, come nel Suo caso, tra le parole dette e le azioni compiute, aiutando le persone in pubblico, per sfruttarne invece le debolezze in privato. In questo caso anche lei disonorato anche alla sua moglie. Con tutto il rispetto per il Suo rapporto con Sandra, mi domando oggi come Lei abbia potuto cominciare una relazione da TRE anni con Sandra, sapendo che lei aveva una vita coniugale e quasi la metà degli anni, rispetto a Lei, mi domando anche perché Lei abbia lasciato che questa donna Le si avvicinasse, pur conoscendo il suo stato di salute, la sua debolezza nel rapporto con Lei, e conoscendo me, che di Lei mi fidavo, che da Lei mi sono lasciato raggirare, e mi domando i motivi più reconditi, che La hanno spinta a sfruttare la sua condizione di debolezza e a prendersi gioco di entrambi noi.
Signor Ali, io, che sono padre di famiglia, nel mio lavoro ricevo almeno 3 o 4 studentesse universitarie ogni settimana, che vengono a chiedere aiuto quando hanno problemi nella loro ricerca e spesso si sfogano anche per problemi nelle loro relazioni sentimentali; in questi casi, spesso le ascolto, di notte e di giorno, le raggiungo, parlo con loro ed intervengo per aiutarle, sebbene un forte senso di responsabilità morale mi obblighi, in queste occasioni, a fornire loro affetto e sostegno non in quanto uomo, ma in quanto fratello e padre. Quando mi vengono affidate ragazze di 16-20 anni, dai genitori che per motivi di urgenza lasciano l’Italia, controllo le loro abitazioni anche di notte, ma con l’amore e la cura che avrebbe un buon padre di famiglia, senza nemmeno pensare alla possibilità di creare, con loro, dei rapporti clandestini. Se la mia mentalità fosse simile alla Sua, ogni giorno avrei avuto più volte l’opportunità di sfruttare queste situazioni a mio vantaggio, ma ciò non è mai avvenuto. 
Con la stessa Sandra, come Lei stesso può chiederle, sapendo il suo affetto nei miei confronti, mi sono guardato bene dall’avvicinarla durante il rapporto intellettuale e lavorativo che ho avuto con lei, anni addietro, come invece avrei subdolamente potuto fare, proprio per evitare che, come datore di lavoro ed esperto, la mia posizione creasse pressioni di qualsiasi sorta verso la donna, sfruttandone la debolezza per spingerla a creare un rapporto clandestino. Come intellettuale e politico, difensore dei diritti umani e della famiglia, forse sarà d’accordo con me, sull’ingiustizia di usare posizioni di forza, all’interno di un rapporto, per ottenere vantaggi fisici o di qualsiasi sorta. Ma come si può credere alle Sue parole, quando nella vita la Sua condotta contrasta così palesemente con le parole? 
Se un domani Sua figlia di 24 anni si avvicinasse a me, cosa dovrei pensare e come dovrei comportarmi, con lei? Anche se vedo sua figlia innamorata verso di me. Per me, una ragazza così giovane sarebbe come una nipote, allora sarebbe mio dovere infornare sua figlia dell’assurdità della cosa, se ancora la ragazza continuasse, sarebbe mio dovere informare lei, padre. Se ancora sua figlia perseverasse, e io l’assecondassi, creerei un giustificato e motivato odio verso di me, in quanto sono sposato e padre di famiglia, ancora bisogno essere duro se la sua figlia ha una famiglia. ma Lei non ha remore di questo tipo e mi spaventa l’idea che anche le mie figlie, un giorno, sebbene ancora più giovani, potrebbero avere dei problemi da un uomo come Lei: se non ha avuto freni di fronte ad una donna, come Sandra che Lei sapeva bene sposta con me, che potrebbe essere Sua figlia, perché dovrebbe averne verso una bambina che Le potrebbe essere nipote? Io ho timore per le mie figlie, che frequentano la Sua casa, ho paura chela stessa attrazione che ha provato per Sandra, nonostante l’enorme differenza di età, possa provarla per una delle mie bambine, innocenti e giovani come Sandra. In Lei, non vedo alcuna differenza con ex Presidente del Consiglio( Berlusconi) , che utilizza giovani donne come fossero pezzi di carne, e mi sento profondamente schifato verso il mondo, politico ed intellettuale, di ogni schieramento, che si riempie la bocca di belle parole ma, nella realtà, fa tutto ed il contrario di tutto, ed utilizza il proprio potere per soddisfare i suoi istinti più bassi, sfruttando la debolezza delle altre persone.
D’altra parte, mi chiedo perché, se Lei era davvero innamorato di Sandra, non abbia trovato il coraggio di affrontare la situazione, in maniera diretta e immediata, dal momento in cui lei mi conosce, e rivolgendomi invece, indirettamente, alla comunità Palestinese e pongo una domanda anche a Sandra: perché non me ne hai parlato immediatamente? Perché hai tenuto nascosta questa cosa per 4/5 anni? Alì, secondo me, è stata la tua ipocrisia che ha impedito a Sandra di parlare liberamente con me, per evitare ulteriori problemi nella comunità, sia tua e sia mia. Inoltre, si è mai posto il problema di come si manterrà Sandra? Lei ha modo di mantenere a Sandra e le bambine nella Sua casa? Sicuramente No, perché lei non ha creato questo rapporto per aver una famiglia, lei ha creato questo rapporto per rompere due famiglie e per il gusto di carne umana, e così facendo distruggerà il futuro di due bambine e di una ragazzina, sua figlia. Ma se potrà mantenerla (cosa che non credo), La prego di farlo nel migliore dei modi. Non guardi come un animale verso le bambine. La mia paura è che Voi falsi intellettuali siete anche falsi padri (vedi la cronaca -in data 31-03-2011 in Olanda un padre animale come te ha messo incinta proprio sua figlia di 12 anni, vediamo se riuscite a definire “una questione privata” anche questa, ma morta ….. vostri, mori ….. . tutti) 
Mi permetto di darle un consiglio: chiuda gli occhi, adesso, si guardi dentro e si chieda, con il cuore in mano, se si è davvero comportato come un uomo e se la sua coscienza è davvero a posto. Se riesce a guardarsi dentro e a spiegarsi quanto è avvenuto con Sandra, La prego di spiegare questo rapporto anche a me. Se non riesce a guardarsi dentro, invece, vada davanti allo specchio, nudo, e si guardi con i propri occhi, per vedere se Lei è una persona o una bestia, se è un uomo oppure no? Se non è un uomo, vada da a Piazza e pubblicamente chiedi scusa, per tutto quello che il suo comportamento le ha creato, per il male che le ha fatto. Con la fiducia che mi è rimasta, nei confronti di Dio, sono sicuro che il Suo rapporto peccaminoso sarà punito. Sandra è moglie di una persona sposata con rito religione, ma è una donna era innocente , usata in un momento di debolezza. Lei invece è colpevole, è colpevole davanti al mondo ed è colpevole davanti a Dio, perché Sandra non era divorziata e non era separata, né era da oltre quaranta giorni fuori del tetto coniugale. Per me, Lei incarna tutto il male di questo mondo, l’ipocrisia e il perbenismo, la violenza ed il sopruso verso i deboli, la disonestà intellettuale e morale più profonda. L’intelletto e la sapienza servono a illuminare il cammino alle persone momentaneamente deboli, non a raggirarle, perché altrimenti intelletto e sapienza divengono una maledizione per il mondo e una condanna per gli uomini, portandoli ad odiare quelli che, invece di essere utilizzati come doni, sono forieri di distruzione della morale, del rispetto, della fiducia umani. Lei è un cattivo giardiniere, non ha investito nulla, in questo mondo, perché dalla Sua vita germoglino fiori. Lei era solo, vorace e invidioso, senza fiori, ed è andato a strappare il fiore del giardino altrui, distruggendo anche il giardino. Tutti questi fatti per me sono da dimenticare, ma il signor Alì, dopo che ci siamo incontrati il 13-11-2010 a Firenze, dove lei, Ali Rashid, ha promesso, siccome Lei, sig. Rashid si trovava in cattive condizioni di salute e mi ha chiesto di offrirgli l'opportunità di continuare ad avere un rapporto con Sandra come amico. Io ho accettato anche questo, e ho anche partecipato alle spese di viaggio di Sandra. Lei mi ha successivamente inviato messaggi SMS, garantendomi che siete solo amici. Ma Sandra mi ha informato che invece lei si è proposto per essere il suo uomo, anche perché lei aveva detto che le rimanevano pochi giorni di vita. Io stesso ho lasciato Sandra libera di starle vicino proprio per questi motivi. Sandra non se l’è sentita moralmente di allontanarsi da lei in queste condizioni. Le ho voluto dire tutto questo, Sig. Ali, per farle capire quanto, anche in queste condizioni di salute, lei si sia comportato come un animale.
Deve ricordare che Lei ha una giovane figlia, signor Ali. Si ricordi che il peccato del padre, purtroppo, può ricadere su questa creatura, perché la vita è una ruota, e il male che si commette finisce sempre per tornare indietro.
Spero che questa lettera, che sua moglie per il suo bene non leggerà mai, La spinga a riflettere sul male che Lei ha causato e sulle gravissime responsabilità morali che Lei ha, come uomo politico e intellettuale che, nonostante le belle parole, con il suo comportamento ha raggirato e distrutto una donna in difficoltà. Mi sento schifato verso voi intellettuali, falsi comunisti, falsi politici, falsi difensori della famiglia, falsi difensori dell’umanità, falsi difensori dei diritti umani. Andate tutti a morire ammazzati! Dico un’altra cosa. Anche dopo la loro morte le anime di queste persone continuano a distruggere l’umanità e lasciano i loro eredi, per distruggerne altri. Secondo me Voi intellettuali siete loro eredi e particolarmente i dirigenti politici e più in particolare i rappresentanti istituzionali delle forze politiche (sicuramente dopo che avrete letto questa lettera voi direte “lascia perdere, questa è una questione privata”; siete veramente suoi eredi”)
Vivamente prego i genitori di non fidarsi di queste persone infami. Sputo verso l’intellettualità, verso la falsa sapienza, verso la saggezza dei falsi. Anche ai lettori di questa lettera se sono normali cittadini voglio inviare un saluto di cuore. Ma se pensano di essere intellettuali, sputo in faccia anche a loro, perché sicuramente dentro di loro dorme un animale come lui.
Con un odio verso di te, verso voi tutti. Non credo a nessuno. Così avete creato il mio odio, sicuramente deve pagare questa società. Adesso io sono pieno di una rabbia selvaggia, ma Vi assicuro che non sarò mai un animale come lui. 
Ali è: Dopo la morte di 1000 feroci cani nasce un feroce Maiale, se muoiono 10000 feroci maiali nasce un feroce Iena, se muoiono 100000 feroci Iene nasce un’anima di Satana, Dopo il ritorno di 1000000 Satana dalla terra nasce una persona come te ALI RASHID . Sei la maledizione della natura. Ricorda: da oggi è per colpa tua se tutti gli intellettuali fanno schifo a sé stessi.
Ancora con un odio profondo, Bachcu
Se avete da dire qualcosa, per esempio che questo atto riguarda la libertà individuale di Sandra oppure che lei è vittima di questa situazione……… Potete scrivere, perché mi serve per sapere qualcosa della vostra moralità . 

Al Sig. Moni Ovadia e alla Comunità Palestinese
Con tutto il mio rispetto per la Vostra libertà di scelta e la vostra moralità, ho mandato diverse comunicazioni per aver un’opinione riguardo l’infame immoralità di Ali Rashid, ma non avete mai risposto. Ho chiesto di boicottare Ali Rashid dalla società e dal tuo sito ma me sembra sei d’accordo per questo rapporto clandestino. Ho parlato con te anche in data 02-04-2011 a Piazza Navona dentro manifestazione, ma non mi hai dato risposte concrete. Ti senti un intellettuale ? o un imbroglione ? Come devo valutare le Vostre parole così dolci, dopo aver scoperto che dentro c’è il veleno? Moni Ovadia Tu sei sposato ? hai famiglia ? o vivi come Ali ? perché non hai coraggio prendere una posizione contro questi animali? 
Per la comunità Islamica sciita una domanda, ho chiesto a voi di boicottare Ali Rashid, in quanto pur essendo un Musulmano ha continuato due relazioni, e in più Sandra non è divorziata da me, ma lui ha continuato ugualmente il rapporto fisico. Inoltre ha detto che rapporto extra coniugale per i Sunniti è peccato mentre per gli Sciiti non lo è (?). A questo punto chiedo alla comunità Sciita di verificare se l’interpretazione di Ali Rashid è corretta. ?
Allora in quale mondo viviamo? Siete intellettuali o imbroglioni? Come valutate questa situazione? E’ solo una cosa privata? Non può essere punita? Per me è un reato antisociale. La vicinanza tra Ali e Sandra si è creata per il suo ruolo di falso intellettuale, e in più il fatto di essere stato scelto come deputato dal Partito di Rifondazione Comunista è stato un ulteriore motivo per imbrogliare Sandra con il suo potere politico.
Vi invito a boicottare questo animale dalla società, poi se vorranno, continueranno a fare le loro cose in privato, per me va bene, ma in ogni caso le persone così infami non devono essere sostenute in nessun modo. 
Inoltre denuncio, che dopo essere venuto a conoscenza del fatto, Ali ha comunicato con il Ministero degli Interni e con diversi servizi di sua conoscenza per chiedere il mio rimpatrio immediato. Non solo, come se non bastasse lui ha anche mandato delle persone a minacciarmi.
Signori lettori, vedete quando sia pericoloso questo Alì e che cosa ha creato.
Quando lui non è più in grado a rispondere alla mia domanda, Inoltre con Sandra ha imbrogliato anche la religione; nel mese di dicembre 2010 ha fatto convertire Sandra dalla religione Cattolica all’Islam per santificare il suo peccato (Ali, sei un animale vero). In più nel mese di gennaio 2011 ha fatto una riunione con un gruppo Sciita contro di me in quanto sono Sunnita, in cui lui ha chiesto un intervento durante la riunione, addirittura aprendo il discorso dicendo che siccome non sono arabo e sono sunnita, ed essendo lui arabo e sciita, uccidere me non sarebbe un peccato. 
Allora se voi intellettuali non prendete atto contro questi falsi intellettuali e interlocutori della religione in questo mondo continueranno a crescere questi animali. Ma voglio rivelarvi due decisioni che ho preso personalmente:
1. Se dovessi vederlo in vita in qualsiasi parte del mondo gli sputo in faccia
2. Se muore allora farò pipì ogni giorno sulla sua tomba
Questa è la mia promessa che faccio alla società contro questi animali, dopo se lui riesce con le sue conoscenze politiche a farmi espellere, allora non potrò né sputare né fare pipi sulla sua tomba, ma comunque tramite la rete internet io continuerò dall’altra parte dal mondo, per avere una posizione dai veri intellettuali, se esistono al mondo. Se lui riesce a spararmi e ammazzarmi, comunque i miei figli continueranno ad avere una posizione per la moralità. Chiedo alla società intellettuale di appoggiare e sostenere sempre la moralità della Famiglia e la Purezza dell’Intellettualità. 
Se volete capire quanto falso possa essere questo animale basta solo che sentiate queste parole: in data 13-11-2010 a Firenze lui mi disse “Mi perdoni, devo chiederti un favore, dai la possibilità a Sandra essere come un’amica” ho risposto “va bene”, e gli ho domandato ”ma se Sandra provoca per aver rapporto fisico con te?”; lui rispose “sei un fratello musulmano, questo non accadrà”. E anche questo l’animale mi aveva confermato via SMS scrivendomi “senti, per ragione salute puoi essere sicuro che non accadrà nulla con Sandra”. Al contrario Sandra mi confermerà poi che loro hanno avuto un rapporto intimo. 

Ho discusso con Sandra dicendole “Sandra, con te non c’è nessun problema, visto che dopo le mie diverse domande in data 21-03-2011 tu mi hai detto tutto” tranne una cosa della tua madre. 
Ma continuo ad avere un conto aperto con Ali, gli ho chiesto un chiarimento ormai scaduto in data 27-03-2011. Adesso tutto diventa pubblico. ( realmente aspettato fino 11/01/2013) 
Forse Ali ha saputo di questa discussione; infatti mi ha mandato un avviso tramite la sua catena di conoscenze politiche, mandandomi a dire testuali parole: “Se rendi pubblica la situazione, per me non cambia nulla, anzi la società Italiana penserà che si tratta di una cosa privata, la faccia la perdi tu Bachcu, e tutti ti sputeranno in faccia perché hai reso pubblica una questione privata”.
Proprio per questo motivo lo rendo pubblico, per vedere chi ha il coraggio di prendere posizione a favore di Ali. Ultimamente ho scoperto che Sandra e Ali mandano dei informazioni riservati islamici alla polizia.
Se la società, i politici italiani e gli intellettuali siete convinti di questo Vi prego di aprire un dibattito sulla moralità della famiglia/amicizia/intellettualità/purezza/saggezza e parlate chiaramente di questo fatto di Ali e Sandra e un invito particolare alla Prof. Marcella di Donne . ( nel momento le ho parlato di questa situazione della sua ex studentessa Sandra e di Ali, lei mi ha risposto; non è vero! “ sei impazzito” ). 
Chiudo con due parole per Sandra, visto che ultimamente hai cercato di difendere Ali e hai cercato di convincermi in tanti modi per farmi accettare Ali come un amico, e in più mi hai detto che avete fatto una cosa bella! Mah! Non so,  se avevi bevuto o fumato mentre mi facevi questi discorsi. 
Ti rispondo, se mantenere due rapporti intimi per cinque anni non rientra nella libertà né delle donne, né dei uomini, né delle lesbiche e né degli omosessuali, ne i trans.
Non è giustificato il fatto che hai un’arrabbiatura verso i maschi come hai cercato di convincermi in data 07-11-2010, in quanto non sei diventata lesbica. ( Sandra tu ricordi queste parole che abbiamo dette davanti Ima…..)
Se una persona non accetta due rapporti nello stesso momento non credo assolutamente che è una persona in antica.  Non è una giustificazione buona che per il bene dei bambini non hai tirato fuori il discorso dell’amante, questo si chiama strumentalizzazione dei bambini e sfruttamento della fiducia del marito e la stessa cosa valeva anche per me, sempre se sfruttavo la fiducia della moglie. 
Quando ho chiesto una spiegazione totale del fatto la tua risposta non era stata accettabile, visto che tu mi hai accusato dicendomi che “sei un incivile, questo non è il tuo paese , questa è l’Italia”, per me questo è puro razzismo.
Fino ad oggi non vi siete mai scusati per tutto quello che avete fatto, al contrario di quello per voi ero io quello che si comportava male per il fatto che non riuscivo ad accettare la vostra relazione. ( Questo si chiama pregiudizio della parola “perdono” e menefreghismo verso gli altri, e volete coprire il reato antisociale con la parola “privacy”).
Sandra adesso ho scoperto tutto quello che non capivo del tuo comportamento assurdo che avevi nei miei confronti perciò vado a pubblicare tutti i vostri fatti come volantini per la mia difesa contro i vostri falsi accusi. 
Ti dico in più che vado anche in Galatina con permesso dell’autorità e distribuisco questo documento e dico che tua madre aveva detto 7 anni fa “ la moglie anche se tradisce il marito lui lo deve accettare”. Ricordi ? (in tutto questo ha solo un significato; tua madre già da quel momento sapeva della tua relazione con Ali e in più lei ti sosteneva) e tuo padre che diceva “Bachcu tu devi capire che Sandra ha fatto questa cosa per il motivo umano” significa che tutti i genitori del mondo sostengo i propri figli anche se sbagliano? questo deve essere informato a Lecce in comune di Galatina. Siete la maledizione della terra.
Non accetto minimamente che Ali si avvicina ai bambini, perché tanti fatti non mi inquadrano. Non accetto che davanti ai bambini fai la finta di essere rimasta almeno mia amica, mi viene da vomitare solo dal pensiero che siamo rimasti amici dopo tutto quello che hai fatto.
Io in tutto quello che penso lo scrivo e ci parlo, senza nascondere niente, nulla ipocrisia, può essere che sbaglio ma dico pubblicamente, se avete il coraggio perché non vi aprite pubblicamente? 
Perché mi avevi nascosto per tutti questi anni? Perché hai ingannato l’associazione? Se Tu, Ali, tua  famiglia insieme alla quella di Ali e la sua conoscenza dei servizi se avete il coraggio venite ad affrontare con me? Diverse volte ho chiesto un incontro con Ali, sua figlia, moglie suoi amici politici, tu , tua padre, madre , sorelle e tuoi amici ma non è mai avvenuto? Per quale motivo tu, Sandra, portavi  Ali nel mio ufficio e poi io come un cretino mi alzavo addirittura dalla sedia e mettevo a sua disposizione il mio computer personale. Cosa mai avranno  spiato dal mio computer ? Come mai quando ho saputo  i fatti del “ Tradimento” conseguentemente  a Torcervara e  Torre Maura delle persone sono venute col viso coperto a  distruggere le nostre sedi ? chi erano questi? Chi li hanno  mandati ? Come mai a casa mia entravano (forse  i ladri ? ) quando ero in Piazza per le manifestazioni? 
E come mai Sandra non  portavi  più la bambina nel mio ufficio ? Come mai secondo te la bambina si sente più tranquilla con lui e NON  con me che sono il suo padre ? Sandra, hai mai indagato se quest’uomo che tu dici di amare  sia o meno un pedofilo ? Per quale motivo diffidi me nell’avvicinare la bambina e non fai lo stesso con lui? Ma quando stai con lui a letto, la bambina dove e con chi rimane ? In verità la frase che  la“ Bambina sta bene con lui e non con me” la dici soltanto per la tua comodità, per i tuoi intenti!!. Ma tieni bene in mente che  prima di sapere del vostro  rapporto clandestino, la bambina l’ho cresciuta IO, la portavo IO sulle mie spalle, la portavo per mano IO, badavo IO a lei e non di certo TU che stavi fuori a fare le tue cosiddette “ricerche” che per di più a mia insaputa della realtà dei fatti, sostenevo anche economicamente. Tu andavi a letto con lui, mentre io  aspettavo il tuo rientro giorno dopo giorno ,ora dopo ora come un perfetto CRETINO! In tutte quelle notti che hai passato fuori, la bambina stava con me.  Adesso prendo la decisione di pubblicare questo in nome rispettivamente tuo e mio  in quanto dal 23/12/2012 hai imbrogliato un'altra volta  me. Hai imbrogliato anche mia figlia   l’hai convinta a non partire in Bangladesh per conoscere i suoi nonni, hai detto a mia figlia che la stavo portando li  per organizzare un matrimonio combinato per lei e di non riportarla più in Italia. In  più l’ hai convinta ad accusarmi di averla picchiata con la scopa. Tu sei la personificazione della maledizione in Terra  e Dio perciò ti ha dato una punizione con ciò che è accaduto a tua madre che ti ha sostenuto nell’ intento di fare per tutto questo tempo le “CORNA”. Pochi giorni dopo è morta tua madre e sicuramente  anche nell’altra vita la sua anima deve soffrire. Ti ricordo che “ DIO vede e provvede”. Sicuramente pagherai di questi imbroglioni contro di me e contro questa  strumentalizzazione delle due minori che vai facendo. Non troverete  pace  né in questa vita né in quell’ altra.     
Ultimo te domando, come mai in data 21/03/2012 hai fatto una denuncia contro di me con la falsa fantasia? Vorrei sapere una cosa da te “ Realmente che cosa volete da me” ? hai già fatto quello che dovevi fare, ma perché ancora mi rompi ? 



Mostro a tutti la mia risposta per gli ultimi casini che loro hanno fatto con me:
=========================================================

Al Consiglio Superiore della Magistratura
Piazza dell'Indipendenza, 6,  00185 Roma


Oggetto: Richiesta di  leggere questa lettera e verificare i compiti dei giudici, per quale titolo e per quale riscontro e per quale motivo hanno tolto il mio diritto di paternità e perché hanno modificato la sentenza dopo 48 ore ? 

Al Questore di Roma per verificare perche senza un riscontro mi hanno notificato la diffida protocollo numero 9000/Cat. 22B/P. A.S. del 31/01/2012

Al Capitano dei Carabinieri chiedo che venga accertato perché il Luogotenente Marrocco  non ha chiamato a me per far luce sul fatto che riguarda la mia Figlia minorenne del 31/05/2012 ?

All’Albo degli Avvocati  chiedo di verificare la preparazione e la cultura generale dell’avvocato Natale Perri, dal momento che sostiene che  essendo  mia figlia nata in  Italia debba essere per forza  Cristiana.

Epc. Questura di Terni  

Io sottoscritto Nure Alam detto Bachcu, nato a Dhaka il 01/01/1965 in Bnagladesh, residente a Roma in Via Fanfulla da Lodi-6, più rintracciabile in Via Casilina- 525, Roma  ( sede dell’associazione Dhuumcatu Onlus), informo che sono un immigrato, con colore della pelle nera e per di più di  fede Islamica quindi   è  colpa mia se sono vittima di un pregiudizio razziale.
Ho ricevuto le denunce di mia figlia ancora minorenne che suppongo totalmente manipolata da parte della stessa nonna materna Noto Elena,  anche lei denunciataria. Ho letto anche la denuncia da parte di Alessandra Caragiuli , madre di mia figlia più piccola “ mia figlia piccola” (anche se sono perplesso poiché la Caragiuli seppur coniugata con me contemporaneamente teneva rapporti intimi a mia insaputa con un altro, comunque fino a prova contraria mi ritengo io ad esserne il padre effettivo della bimba). 
-------------------Richiedo prima di tutto di far  fare un test psicologico sia a me che alla nonna di mia figlia   agli zii di mia figlia  a Alessandra Caragiuli e anche a Ali Rashid,  in quanto all'interno di queste denuncie sono state dette cose false e di pura fantasia, ma se le denuncie sono vere allora bisogna fare un test e un accertamento a 360 gradi  perché o sono un pazzo o un mostro e ciò è un pericolo per tutti, non soltanto per mia figlia   piccola.  Può essere che in un domani creando un' altra famiglia io possa ripetere le  stesse cose, allora bisogna fermare questa cosa. Non siete forse d'accordo? allora leggete tutto.
----------------------Il tribunale di tutore di Roma mi ha informato che mia figlia  a testimoniato dinanzi al tribunale che lei stessa ha assistito a una mia telefonata in Bangladesh dall'altra stanza in cui io stesso organizzando un matrimonio combinato per lei lì con il figlio di un mio amico.“ Se ciò fosse vero allora sono d'accordo nel procedere con la punizione di questo atto, ma siamo sicuri che la dinamica della situazione sia andata in questa maniera? Le autorità hanno indagato sufficientemente riguardo la mia telefonata verificando sulle intercettazioni o sul registro delle chiamate? Secondo me no, hanno pensato di giudicarmi senza prima indagare essendo io un padre NERO, ISLAMICO e per di più IMMIGRATO .  Bene, tanto a voi fa sempre comodo trovare un occasione per puntare il dito su di un immigrato e per di più islamico!!    

------------------------Oltre ciò una mia perplessità è quella riguardo a come la ragazzetta abbia interpretato la mia conversazione al telefono in lingua Bangla  con un mio amico bengalese , poiché lei non sa proprio comunicare e né comprendere tale lingua. Non vi sembra forse assurda tale accusa? Che cosa avrà mai capito mia figlia  i tale telefonata,( telefonata che non è mai avvenuta)  e voi date credito a tale testimonianza senza alcun accertamento? La verità è che questo è tutto un pregiudizio!
--------------------------- mia figlia  a informato anche che suo padre (io) la costringeva indossare il velo. Se ciò fosse vero , allora come mai non esistono foto della ragazzina col velo? E addirittura come mai  si è trovata una foto scattata all' interno della Moschea centrale di Roma senza il velo?..........fb Supponendo che ciò fosse vero, il fatto di chiedere a mia figlia di mettere il velo in una moschea non mi risulta un fatto illecito in quanto  qualsiasi parente ad un minore insegna a seconda dei luoghi a  indossare un abito adeguato, cioè se si va al mare si indossa il costume, ma fuori dalla spiaggia questo risulta essere inadeguato e per  di più volgare.  Da sempre insegnate alle vostre figlie di non entrare in Chiesa in minigonna, io non posso forse insegnare alla mia a indossare il velo in moschea per rispetto della fede e del luogo di culto islamico?

-------------------------Mia figlia  ha anche denunciato il fatto che mi sono poco curato di lei, ha detto che una volta aveva la tonsillite e per questo io l'ho mandata dalla  nonna “forse uno o due mesi”. Se è cosi perché gli investigatori ( questa stazione di carabinieri  che da anni sono in  antipatia con me) non hanno controllato le presenze a scuola? Effettivamente mia figlia  na volta per una tonsillite non è voluta andare a scuola e lei ha detto di aver chiesto di portarla dalla mamma per una settimana e non di più  poiché non voleva stare a casa da sola . Per motivi di lavoro dalle ore 9.00 fino 16.00 la mia presenza fisica era impossibile, ma al mio posto vi era comunque la domestica di casa.   Inoltre la ragazza informa che il padre l'ha mandata dalla madre per evitare che contagiasse gli altri componenti della famiglia ( i componenti vi erano me stesso, mia figlia   Alessandra e  mia figlia piccola , e in particolare  esprime indirettamente che io l'ho mandata per non far contagiare  mia figlia piccola.  mia figlia con questa dichiarazione afferma che io sono più “curato” verso  mia figlia piccola he verso di lei, ciò si contrappone  alle denuncie della  Madre di  mia figlia piccola  ovvero sul fatto che non mi curi di mia figlia  mia figlia piccola  Non trovate ?  
----------------------In un’altra denuncia si dice  che io abbia costretto  mia figlia a uscire con la febbre alta, ( se la febbre fosse veramente alta, perché  i carabinieri non hanno chiesto che medicine ha preso per far passare tale febbre ? ) La verità è questa che mia figlia  ascondeva una cosa , il fatto  che  fosse fidanzata. Ho cercato in mille modi di esserle vicino e tanto più al suo sentimento ma non si è mai aperta a me anzi ha  sempre negato e fino ad oggi ( 30-10-2012)  continua a negare. A 14 anni nascondere una sua relazione privata al padre e per di  più con la mamma defunta diventa una situazione non facile da gestire. Perciò mia figlia era giù di morale   e con   poca febbre ( ricordo deve essere una giornata festiva “Festa del Papà” ) ho supposto che la ragazzina avesse bisogno di uscire di casa, con ciò ho insistito che uscisse, dopo di che siamo andati a casa di una famiglia e lei già sembrava stare bene.  ( forse i carabinieri che già da anni si sono fissati contro di me non sono d’accordo che io debba gestire mia figlia per ciò loro non hanno minimamente comunicato ne pensato di sentire un padre NEGRO.)
-----------------Gli Investigatori non hanno forse  indagato che mia figlia  a tre anni davanti a tante  persone ( circa 15 mila di cui la maggior parte è bengalese ) al Parco di cento celle partecipa ai balli di inaugurazione del Capodanno Bangla dove l'abito indossato per il ballo non ha  nulla a che vedere col velo? Andate a verificare sul sito www.dhuumcatu.org si possono trovare le foto di mia figlia in questa occasione.
---------------Da un'altra parte mi è stato denunciato che io non abbia detto niente a mia figlia riguardo all' incidente della madre, se ciò fosse vero perché non avete indagato se anche io ne ero al corrente dell’incidente della madre di mia figlia   Io in verità non ne sapevo niente,  sono stato fuori fino alle 13.00 per una manifestazione organizzata dalla nostra Associazione (potete chiedere conferma alla Questura di Roma che in quella data vi è stato un presidio a Porta Portese 2° ) e successivamente abbiamo passato il resto della domenica fuori Roma a casa di una famiglia. Il fatto che la mia ex-moglie fosse vittima di un incidente proprio quella mattina io non ne sapevo niente, soltanto mia figlia  a ricevuto una telefonata da una signora testimone di Jehova la quale ha informato che la madre avesse fatto un incidente, ma nulla di grave. Subito dopo la manifestazione ci siamo diretti verso la casa della famiglia che ci ha invitati e durante questo momento io non ne ero al corrente dell' incidente perché mia figlia  on mi ha informato del fatto. Il mio cellulare di lavoro era spento, ma vi era comunque attivo quell' altro numero riservato ai famigliari. Non ho ricevuto nessuna chiamata dalla famiglia della nonna di mia figlia   Soltanto alle 21.00 ricevo una telefonata dalla zia di mia figlia   mentre stavamo facendo cena a casa della famiglia che ci ha invitati fuori Roma, e mi domanda dove fossimo io e mia figlia   perché la ragazzina non rispondesse al telefono. Io le dissi che stavamo insieme in quella casa e lei ci disse di ritornare il più presto possibile  che Paola(la madre di mia figlia   aveva fatto un incidente e con ciò mi ha pregato di non dire nulla e di tornare in fretta. Partiti da Bracciano  arriviamo davanti a  casa mia dove mia figlia  ale in fretta sulla macchina della zia per andare a vedere la madre. Il giorno successivo è sorto il problema della trasfusione del sangue ,poiché i testimoni di Jehova non permettono di dare o ricevere il sangue, fino a quel momento non ne sapevo niente della gravità della situazione .Dopo tale problematica uno dei familiari  di mia figlia   non ricordo chi era ) mi ha chiamato per chiedermi se mi  ha chiamato qualcuno dei testimoni di Jehova per informarmi dell’incidente?     In verità i testimoni di Jehova non hanno informato né gli zii di mia figlia   né noi (forse) in quanto non avevano il numero di nessuno di noi, loro sapevano soltanto il numero della nonna di mia figlia   ma lei era in Calabria. Quindi alla domanda che mi è stata fatta  ho risposto di no,  nessuno mi ha chiamato. ( andate verificare le tabelle delle chiamate sul cellulare per vedere se sto raccontando la verità, non puntate il dito contro di me senza prima aver verificato!)
----------------------------------------- Un’altra parte mia figlia  enuncia dei maltrattamenti da parte mia nei confronti della piccola  mia figlia piccola  mi chiedo come mai i Carabinieri non abbiano verificato se ciò fosse vero chiedendo direttamente alla madre di  mia figlia piccola? Anzi risulta che la stessa madre di  mia figlia piccola bbia fatto un verbale contro di me dicendo che io maltrattavo mia figlia  e non  mia figlia piccola ) Come mai non hanno verificato bene la situazione? Le citazioni di entrambe sono l'una l'opposta dell' altra! questo è tutto un pregiudizio nei miei confronti. 
----------------------------Un'altra parte mia figlia  enuncia  che io ero aggressivo nei suoi confronti e dopo un percorso di trattamenti psicologici sono cambiato.  mia figlia afferma che al trattamento è stata sotto posta anche Alessandra e la stessa mia figlia   io non ne ero al corrente di queste sedute) , ma non si capisce perché dato che Alessandra nelle denunce  non risulta essere aggressiva.      Un'altra cosa che è poco chiara è  : perché  i carabinieri non si sono accertati su dove si trova questo studio medico e non hanno chiesto una cartella clinica per informarsi su cosa si trattasse?  La verità è un'altra,   quando mia figlia  n quel tempo ritornava dalla casa della  mamma ( quasi ogni fine  settimana, se no, massimo 15 giorni dopo io la portavo)  al ritorno la bambina era sempre strana cioè quasi ogni  lunedì  mia figlia rimaneva chiusa in sé, da martedì fino al venerdì sempre tranquilla; la  riportavo dalla mamma e al ritorno sempre triste. Allora decido di consultare  uno psicologo, ma mai vi è stato applicato nessun trattamento specifico, la situazione di mia figlia  o personalmente la gestivo. Cioè ogni tanto rimproveravo mia figlia   inseguito si è riscontrato un risultato positivo. Si può avere un riscontro  di ciò nelle pagelle della scuola. La ragazzina era perfettamente integrata con il padre e la vita sociale anche scolastica, e  capisco che una bambina come lei soffriva per la mancanza della mamma, e penso che la stessa cosa sarebbe accaduto se era al contrario cioè se viveva con la mamma avrebbe sofferto per il padre, (tale situazione di mancanza di una figura paterna la sta vivendo  mia figlia piccola n questo momento) perlomeno nella nostra cultura è cosi.
--------------------------------------Un’altra denuncia che fa mia figlia   che un giorno mi ha detto buona notte e  secondo lei  io non l 'ho sentita e inseguito a una seconda volta che mi ripeteva buona notte io mi sarei arrabbiato e l' avrei  "scaraventata letteralmente “ giù dal letto castello dal piano superiore del letto  a terra , ma avete indagato ? Vi sembra possibile che una bambina di 7-8 anni possa essere rimasta illesa da una caduta da un letto a castello? Se ciò fosse vero la bambina dovrebbe aver avuto fratture o lesioni di altro tipo, ed io mi chiedo:  è ancora libero quel padre mascalzone, perché non lo avete ancora preso? . Ritengo i miei seri dubbi riguardo la parola "letteralmente" poiché non può essere stato detto da  mia figlia in quanto non rientra nel suo linguaggio. Secondo me è stata strumentalizzata o dai Carabinieri o quasi sicuramente dalla nonna.  
----------------------------------mia figlia continua con la denuncia che io praticamente ho buttato acqua, preso per i capelli e  battuto la sua testa e addirittura  dice che io abbia trovato una lettera nel suo diario scritta da lei in cui esprime  la sua sofferenza per la mancanza della nonna e della mamma, perciò io avrei secondo lei  battuto la sua testa al muro. ( peccato che non ci informa se il muro era di piume o di cemento?) Bene forse voi occidentali  crederete a tali parole in quanto sono un padre NEGRO e Islamico. Come mai non avete confrontato  questa situazione con l'andamento scolastico della ragazza  ?. la verità è un' altra: una volta ho trovato una lettera  non  dentro il suo diario ma anzi nel letto in cui  scrive  alla sua nonna dicendo  che Alessandra ( madre di  mia figlia piccola  la picchiava, che la costringeva  a lavare a terra, i vestiti ed i piatti e se non lo faceva non le dava da mangiare. Vista questa lettera immediatamente ho parlato con Alessandra, chiedendole chi avesse  perfettamente  italianizzato tale lettera che sembrava essere scritta da un adulto e non da una ragazzina. Con ciò decido di contattare la scuola e vengo a scoprire che vi è stata la maestra stessa a sistemarla. Io ho giustamente protestato il fatto, in quanto gli insegnanti come minimo si sarebbero dovuti preoccupare di contattare il padre della  minorenne o comunque le autorità, per questo maltrattamento.  Ricordo perfettamente l' intervenuto anche del direttore della scuola, hanno chiesto scusa e per di più mi hanno informato che se loro avessero creduto realmente al fatto  comunque avrebbero informato  le  autorità. Siccome non hanno creduto, perciò non hanno provveduto a nulla.  Invito il  maresciallo dei carabinieri a fare un accertamento del fatto presso questa scuola senza attaccare  un NEGRO a vostro piacimento.
--------------------------------Da notare la dichiarazione della ragazzina all' interno della denuncia di come è stata totalmente manipolata in cui esprime "quando mio padre era in preghiera" proprio la parola “preghiera” mostra come mia figlia   stata strumentalizzata dai Carabinieri  se non dalla  nonna ( in quanto la denuncia di mia figlia  i Carabinieri non è stata presentata scritta, mia figlia  a detto e i soldati  hanno scritto, attenzione la forma della denuncia non è a domanda e risposta, è un unico discorso che “si ricollega alla denuncia della nonna” pensate bene, come può una ragazza di quattordici  anni iniziare una denuncia dicendo di “ricollegarsi” alla denuncia di sua nonna?) .  Quel periodo non avevo ancora iniziato a pregare. Al contrario  ho iniziato a pregare circa un anno fa ( 2011)  quando ho saputo che mia figlia   7 anni  il fine settimana ,quando la lasciavo con la mamma, lei andava alla sala dei testimoni di jehova con la nonna,  allora io pensavo che come   minimo è mio dovere  informare mia figlia  nche sulla religione in cui  io credo. Ma senza essere io in prima persona a praticare la mia religione come potevo insegnarla a mia figlia? Proprio per questo motivo io ho iniziato a eseguire  le preghiere e ho detto anche a mia figlia <papà cerca  di imparare anche la religione Islamica>.
------------------------------------- mia figlia  enuncia che io non le ho mai chiesto se lei volesse andare alla tomba della mamma. Il giorno del funerale sono andato dietro la macchina dei suoi zii fino alla Prima Porta, era accordato che dopo mi avrebbero dato l' indirizzo e anche il numero della tomba, che mai mi è stato dato. Ricordo che nel 2010 ho accompagnato nel mese di novembre (in occasione della festa dei santi) mia figlia  n casa della nonna e che mia figlia   andata  sempre a casa della sua nonna il 29/10/2011 ed è ritornata il 03/11/2011 a casa mia in occasione della festività dei morti/santi e alla mia domanda se era andata alla tomba della mamma  mi ha risposto  <sì sono andata a prima porta per visitare la tomba di mamma> ho domandato se avesse portato l' indirizzo e la locazione esatta, mi ha risposto <No> ho domandato <hai fatto la preghiera per la mamma ?> mi ha risposto < Si> . Addirittura ho detto <papà fai la preghiera per la tua mamma quella che ti  piace e nel modo in cui lo vuoi tu, senza alcun vincolo e costrizione>. Non solo ho detto anche <papà, la preghiera è ancor più valida se la fanno i figli, io faccio come marito ma falla anche tu>. ( potete anche domandare a mia figlia   in quanto è una cosa che riguarda  sua madre e lei non può negare. Vi prego non strumentalizzate una figlia con la morte della madre).                                              ------------------------------------ il 31/05/2011 mia figlia  enuncia che abbia sentito circa dopo le ore 6 di  mattina che io ho parlato  telefonicamente con la Questura ed ho chiesto di annullare il visto per andare in Bangladesh in seguito denuncia che ho strappato qualcosa e sicuramente avrei strappato il biglietto per il Bangladesh. Se gli investigatori erano neutrali si sarebbero dovuti porre alcune domande ovvero : a che ora  mia figlia è uscita da  casa per andare a scuola ? penso prima delle 8.00, allora la Questura quando apre ? ( non di certo prima delle 9.00) inoltre ,  se fosse un biglietto come mai dentro il fascicolo del giudice risulta esserci il biglietto originale?  ( ho perso anche 800.00 euro per questo biglietto non ho potuto chiedere il rimborso, in quanto non sapevo se la ragazzina partiva o meno con me).  Sappiamo tutti che la questura non lascia il visto ma viene rilasciato dall'ambasciata e allora perché i  carabinieri non hanno chiesto chiarimenti o almeno perché non lo hanno fatto notare a mia figlia ?
------------------------------------Bisogna anche ricordare che il volo erano fissato per il 15/06/2012 dopo la chiusura della scuola e mia figlia  a partecipato volontariamente a tutte le vaccinazioni per fare il passaporto al visto dell’ambasciata del Bangladesh. Fino alla fine del 30 maggio era tutto regolare, perché gli investigatori non hanno domandato perché la nonna per conto suo ha fatto denuncia il 21 DICEMBRE 2011 ? alla quale mia figlia  ice di ricollegarsi ,  quindi mia figlia  apeva riguardo queste denuncie ,allora perché non mi ha detto mai niente ? , inoltre bisogna notare che gli zii di mia figlia  anno sempre avuto un cattivo rapporto , ricordo che non si parlavano (addirittura a causa dei litigi quando aveva bisogno di aiuti economici veniva da me) allora perché dopo 5 anni hanno fatto una denuncia accordandosi insieme contro di me ( denuncia fatta il 16 maggio 2012) ?.
---------------------------------La risposta è chiara, gli zii e la nonna vogliono gestire i 300 mila euro di mia figlia  cioè la somma che ho messo in nome di mia figlia  iguardo un risarcimento dall’Assicurazione. Non a caso verso la fine dell' aprile 2012 avevo finito di trasferire questi soldi e proprio a maggio del 2012 mi arrivano tutte le denunce. mia figlia   stata  manipolata perciò non è riuscita a  parlare con me apertamente, hanno terrorizzato la ragazzina inventando la storia del  matrimonio e soprattutto della storia che non l' avrei più riportata in Italia dal Bangladesh
----------------------- un'altra cosa , nel 1997/98  io ho pagato circa 70.000.000 lire agli zii di mia figlia  er fare un atto di vendita alla casa di Via Fuscaldo -20, interno -9,  e 40.000.000 per lavatoi sul terrazzo . Ho pagato,  ma loro non ha fatto atto, per fregare  questi soldi costringono Paola (mamma di mia figlia    a chiedere la separazione da me. Lei purtroppo ha capito il gioco sporco dei fratelli troppo tardi tant'è vero che è caduta in una depressione psicologica dalla quale mai  più siamo riusciti a recuperare. Ho aiutato  fino in fondo la mamma di mia figlia   proprio prima di essere vittima dell'incidente Paola è stata buttata fuori di casa della sua mamma, io personalmente ho portato  Paola a casa cercando di riappacificarle. Attenzione il mio ruolo era con Paola solo come padre della figlia, come un amico, visto la situazione mentale di Paola , anche se non potevo avvicinarmi a lei in quanto lei soffriva ogni volta che mi vedeva per nostalgia del periodo coniugale, ma io ormai avevo una nuova famiglia. Né potevo totalmente assentarmi dalla sua vita in quanto era sola in questo mondo. La mia coscienza è pulita ho fatto tutto ciò che era possibile. Una volta  parlando con Paola ho detto: senti siccome i soldi li ho dati alle tue sorelle e  ai fratelli perché l’appartamento non è  intestato  in tuo  nome? In quanto sono sicuro che i soldi non mi sarebbero  mai stati restituiti. Paola mi risponde che il terrazzo con le due stanze è intestato a lei ( la cosa non risulta essere vera inoltre attenzione i 70.000.000 lire erano indirizzati all'interno 9 ,mentre il terrazzo lo avevo comprato a parte),  dopo la morte di Paola, ho parlato con mia figlia   ho detto: < perché non domandi a tua nonna l’appartamento di sopra Via – Fuscaldo -20, a chi è intestato?> mia figlia  i ha risposto  che  stato intestato a lei.  ( io non credo  in quanto in data 08/11/2012 ore 10:30.27 aggiornato in data 03/02/2003 Voltura numero 57382. 1/2005 in atti dal 28/09/2005 nella visura acca statale non risulta nulla in nome di mia figlia  nel territorio italiano, anzi l' appartamento  di Via Fuscaldo-20, risulta essere intestato i nome di nonna di mia figlia  Noto Elena, zia Marizia ( Maria), zia Enza ( Vincenza) zio Michele e di Raffaele,  Visura Numero : RM1078675 a catastale di provincia di Roma, Sezione- A, Foglio- 971, Particella- 441. ( Signora Elena non senti che hai imbrogliato una ragazzina con falsa informazione ? più  ne anche una quota dato a mamma di mia figlia  cioè alla Paola.)  
………………………………. Nella prima settimana del  mese di Maggio 2012 la nonna di mia figlia è entra nel mio ufficio ( dopo 12 anni) e mi ha provocato riguardo  mia figlia , ho risposto <senta se è lei cosi "pura" perché non mi restituisce i miei soldi, altrimenti perché non  intesta la casa in nome di mia figlia  , mi risponde:<  tu sei rimasto  5 anni a casa mia  ,  allora prendilo come periodo di affitto >.Bene se facciamo i calcoli riguardo l'affitto con 300.000 lire al mese ( appartamento con una sola stanza in cui abitavo) all' anno si arriva a 3600,000 lire,  in 5 anni  18.000.000 lire e i restanti 52,000,000 lire dove stanno?  E  i 40.000.000 lire  che ho pagato per il terrazzo con due stanze di sopra ? non solo dove stanno i restanti 15.000.000 per la restaurazione del garage? Comunque è uscita dal mio ufficio minacciandomi con un presunto affidamento di mia figlia . ( con la forza portata via a mia figlia  alla scuola e ho telefonato anche al 113)  Non a caso le denuncie dei Figli (zii di mia figlia   risalgono nella seconda settimana di Maggio.  .
--------------------------I cosi detti famigliari materni denunciano il fatto che il padre avesse l' intenzione di portare la figlia in Bangladesh senza ritorno per un eventuale matrimonio organizzato con un compaesano. Il volo era programmato per il 15/06/2012  il giudice mi ha chiesto se era possibile spostare il volo per un' atra data al fine di partecipare all' udienza organizzata sempre per questo giorno io ho rifiutato in quanto sapevo che l'udienza sarebbe terminata per le ore circa 12.00  E il volo lo avevo per ore dopo le 14.00,  per cui al termie dell’udienza sono comunque partito senza mia figlia   Ma se veramente avevo organizzato un matrimonio secondo voi sarei partito lo stesso da solo?  o comunque non sarebbe stato più astuto spostare  il volo aspettando una data per ripartire con mia figlia   signori siamo parlando di un' organizzazione di un Matrimonio, sappiamo tutti quanto e impegnativo soprattutto economicamente . Inoltre voglio precisare che il giorno dell' udienza ho invitato al giudice di venire con me e un altro tutore a mie spese per accompagnare mia figlia  l fine di  vedere i parenti paterni,  e in seguito riportarla nel vostro paese , potete verificare e tutto riportato scritto al tribunale. Gli investigatori  non si sono poste queste domande in quanto l'imputato è un NERO, un  IMMIGRATO e un ISLAMICO e dall' altra parte  in opposizione c'è una famiglia Bianca, di cristiani e Testimoni di Jehova anche Italiana.
--------------------------------Analizziamo il  verbale  di Alessandra Caragiuli ( Madre della mia seconda figlia  mia figlia piccola  . Alessandra denuncia frequenti liti seguiti da violenze non solo verbali ma anche fisiche  nei confronti di mia figlia  a me ,  dal 2005 al 2007 (perché non controllare la pagella ? supponiamo che le dichiarazioni riportate da Alessandra Caragiuli siano vere , il fatto dovrebbe influenzare anche sul profitto scolastico di mia figlia   Cosa che non risulta visto  i voti positivi della bambina.) in seguito specifica che nel corso di  2 anni si sono verificati 4/5 volte aggressioni nei confronti  di mia figlia   ( ne di più ne di meno) se è  vero perché la storia emerge solo adesso? Perché  mia figlia  non ne   ha mai parlato con nessuno di tutto questo ?  .
-----------------------------------------Nel verbale di sommarie informazioni il carabinieri chiede ad Alessandra se dopo  il 2007  ho maltrattato  mia figlia , la risposta di  Alessandra è : "no, perché il padre era completamente assente  in quanto usciva la mattina alle ore 08.00 da casa e vi facevo rientro alle ore 24.00 per motivi di lavoro , quindi la bimba era di fatto affidata a me ", ebbene non ritengo che queste affermazioni siano del tutto corrette . Non uscivo alle 8.00 ben si alle 7.30 per accompagnare le bambini a scuola (basta  andare a scuola delle bambine e verificare su chi li portava ). Visto che ci siete perché non fare un’indagine anche su due rapporti intimi gestiti alla perfezione per 5 anni da Alessandra?  . (purtroppo la morte della madre di Alessandra  non permette di testimoniare il fatto che diceva davanti ai bambini  “ anche se la moglie fa le corna, il  marito deve accettare” ,questa parole le ho sempre contestate soprattutto per il fatto che venivano dette in presenza di bambini ,inconsapevole del fatto  che le corna a cui si riferiva erano rivolte verso di me , ma cosa importa dopo  tutto sono un NEGRO NO?!  ) . Tradire il proprio marito e quindi avere rapporti sessuali comporta anche disporre del tempo per fare ciò. Le alternative erano due o di notte o di giorno. (Viene più logico pensare che i rapporti illeciti avvenissero di notte. quindi  In assenza di Alessandra chi stava con i bambini? Io, e non lei. Supponiamo che questi incontri avvenissero in pieno giorno , allora i rapporti fuori coniugali avvenivano dentro casa mia, (?) se è cosi la mia domanda è :cosa pensavano i bambini della presenza di questo uomo in casa ? . ) la verità è  che  anche sabato e domenica Alessandra usciva  di mattina da casa e io rimanevo con bambini ( se non credete andate in piscina di pineto Roma zona Prenestina  vedete sabato e domenica quando lei entrava a nuotare e quando usciva . Le circostanze confutano le denuncie riportate da Alessandra. ).
------------------------------------------In secondo luogo Alessandra denuncia il fatto che io ultimamente abbia esercitato pressione alla mia figlia grande imponendogli la religione islamica (su questa questione ho già discusso sopra  , ma aggiungo solo una cosa, conosco Alessandra dal  2004 ,anno in cui mi  ha dichiarato i suoi sentimenti  e io le ho  creduto, non sapendo che fosse un’ ipocrita, ( infatti nel verbale davanti all’ assistente sociale IX municipio Lei afferma che  dal 2002 che ha un  Rapporto con Ali,sostiene  come amico, ma sarà vero? Soltanto amico? Sinceramente io ho qualche dubbio a tal proposito (Cosa  ancora da verificare realmente).  Ho scoperto che  lei era fidanzata  ufficialmente con NICO nel 2002 (un’insalata mista non trovate?) . Comunque dal 2004 al 2010 non ho  mai cercato di convertire Alessandra alla religione Islamica   anzi , dopo che è uscita da casa mia, lei si è convertita  da sola tramite il suo uomo Ali,  con lo scopo di purificare un peccato dovuto a una doppia relazione.( attenzione Alessandra dimentichi però che le relazioni erano tre e non due. Prova a informarti meglio su come poi purificarti in tal caso ).   Se non ho mai tentato di convertire Alessandra che era  mia exMoglie ( sposata con rito Islamica per la sua scelta)    donna con cui condividevo la mia vita ,non capisco perché avrei dovuto farlo con mia figlia 
----------------------------------------Alessandra rispondendo ad una domanda posta dal carabiniere  sostiene che Bachcu è sempre fuori  , allora perché non ha specificato   chi portava a scuola i bambini  e chi li riaccompagnava a casa?  Più che altro non capisco perché questa domanda non è stata posta ad Alessandra da qualcuno di quelli che si stanno occupando di questo caso (nel  nostro paese questa è una  domanda obbligatoria  ai genitori  ) 
----------------------------------------Non solo ,Alessandra denuncia anche che io  l' ho maltrattata psicologicamente,  al contrario è lei e l’intera famiglia sua a maltrattare psicologicamente me ! non mi sono mai permesso di ribellarmi  per due ragioni: innanzi tutto in mezzo c’erano  2 bambini ,in secondo luogo io l’amavo veramente   e credevo cecamente in lei , la rispettavo, la onoravo come una regina. Quando ho saputo della   relazione extra coniugale  di 5 anni, io ho tentato di ricomporre il rapporto e   se era possibile chiudere la storia tra lei e Ali (  ho allegato un link della una lettera dove voi potete  capire  cosa mi è accaduto)
Link è ---------------http://www.blogger.com/profile/04787742372723974692 ) forse per la vostra cultura è un fatto lecito o comunque non gravissimo ma per me è difficile da giustificare ,soprattutto per  il fatto che questa relazione mi è stata nascosta per 5 anni .Non voglio soffermarmi molto su questo punto ma voglio ribadire che  non è vero che Alessandra provvedeva ai due bambini come sostiene ,al contrario lei stava quasi sempre in giro per tutta Italia , viaggi sostenuti economicamente da me (ovvero dalla nostra associazione Dhuumcatu) ,addirittura passava interi fine settimana fuori Roma a Orvieto ( casa del suo amante ,il quale mi informava che mia moglie, o meglio la mia ex moglie stava  li con lui per una ricerca sulla religione islamica) e  io come un fesso ,scusate il termine, ci  credevo e rimanevo con i bambini a casa.
---------------------------Bisogna ricordare che dentro la mia casa  mantenevo due domestici , non solo dal 2006 fino al 2010 la sorella più piccola di Alessandra il cui nome è Mariangela abitava a casa mia ( anche un’amica di Mariangela) a mie spese per tutti i 5 anni fino al conseguimento della laurea , riflettendo su questa questione sono giunto alla conclusione che sono stato utilizzato, strumentalizzato al fine di arrivare ai loro scopi ovvero ad avere un’abitazione comoda per lei e la sorella senza dimenticare il bisogno della mia conoscenza sull’islam risultata utile per la ricerca di Alessandra al fine di avere una buona carriere e poter scrivere il suo libro. Terminati i progetti per i 5 anni, solo a questo punto Alessandra ha pensato bene di svelare il tutto . Prima non lo poteva fare . Non sarebbe stata cosa molto astuta ,non trovate?
......................In un’altro punto viene denunciato che lei ( Alessandra ) faceva da intermediatrice  tra me e  mia figlia . Totale falsità! Sempre secondo le dichiarazioni di Alessandra (che invito a rivedere) lei è  uscita di  casa a Nov-2010. In questa occasione mia figlia   vissuta sola con me , dando uno sguardo alla pagella di mia figlia  i può verificare che prendeva  ottimi voti (non dimentichiamoci   che quest'anno (2010)  aveva l'esame di terza media ed è uscita con 10)  nonostante  si trattasse di un periodo in cui la ragazza ha perso la madre ( seconda la nostra cultura se rapporto padre e figlia non è adeguato ciò si dovrebbe riscontrare anche sul rendimento scolastico come ho già specificato)
--------------------------------------------nella denuncia si nota che  io non ho dato la possibilità a  mia figlia di vedere la sorella  mia figlia piccola  Anche questo è falso ( date una occhiata al verbale del assistente sociale del IX municipio, si sostiene l’esatto contrario) addirittura mia figlia  gni tanto dormiva a casa di Alessandra insieme a   mia figlia piccola, anche io portavo mia figlia    mia figlia piccola nsieme fuori in giro (in queste occasioni  Alessandra voleva venire con noi ,ma io rifiutavo , non riuscivo ad accettare che dobbiamo rimanere buoni amici, sinceramente non  credo e non voglio rapporti di “finta” amicizia dopo il matrimonio o meglio dopo il tradimento)  addirittura mi proponeva   di  essere un  amico “del suo uomo,” in  più il padre di Alessandra mi invitava a capirla e a vedere la cosa non come vergognosa, ma un fatto umanitario , sinceramente nella nostra cultura questo fatto lo chiamiamo “ Fare le corna” , non  un fatto umanitario, per di più in termini meno volgari lo definiamo “tradimento”.  Alessandra  ha cercato diverse  volte  di parlare della   vicenda ( la doppia relazione) come un fatto normale davanti ai bambini, a questo punto la mia paura  è che i mie figli crescano con questa mentalità. 
Verificate un'altra cosa, Alessandra è uscita da casa mia  nel mese di aprile del 2011, ( del suo extra rapporto coniugale ne sono venuto a conoscenza solo a nov-2010 ) in questi 5 mesi lei non ha  denunciato  niente  ne sul mio rapporto con mia figlia  e su come  ero aggressivo verso di lei,  ( questi cinque mesi  mia figlia piccola ove era,  non ne  ero informato) non solo,   in questi  5 mesi Alessandra ogni tanto dopo 10/15 giorni ritornava a  casa , dormiva una notte e dopo ripartiva , il dove no lo so. Alessandra ha sempre avuto le chiavi della mia casa  gli  ultimi vestiti sono stati presi da lei nel mese di luglio-2012 (dopo il mio matrimonio in Bangladesh con una NEGRA come me) e ancora ci sono tanti  suoi oggetti  personali dentro  la mia casa , se ci teneva veramente al rapporto delle due bambine ci sono altri modi invece di raccontare bugie riempiendo la testa di falsità alle bambine riguardo al loro padre NEGRO , o comunque invece di metterle contro il padre durante la sua assenza.
---------------------------- L’assistente sociale riporta il fatto che  mia figlia piccola bbia passato l’estate 2012 a casa del nonno paterno che vive in Bangladesh. Non riesco a capire se è un errore di stampa o veramente l’assistente sociale  crede che la bambina e stata in Bangladesh. La Questura di Roma ritiene che io sono in possesso del passaporto di  mia figlia piccola  mi invita a riportarlo. Io non ho nessun passaporto , perché non è stato accertato il fatto prima di chiedermi cose che non ho? La risposta e semplice ed è sempre uguale sono un NEGRO IMMIGRATO E ISLAMICO DI MERDA.
------------------------La mia domanda alla Questura di Roma è che senza alcun accertamento, se avesse o meno il passaporto la piccola  mia figlia piccola  mi avete  diffidato dicendomi di restituire il documento. Ma allora mi chiedo la Questura non è in grado di sapere se un cittadino è titolare o meno del documento? Non ho capito quale ispettore era responsabile di questa denuncia di Alessandra contro di me e perché il Questore senza verificare fa un atto che nulla contiene di vero.  

--------------------------------------fino ad  oggi ( 31-10-2012) Alessandra ha sempre sostenuto che  mia figlia piccola on si trovasse bene con me a differenza del rapporto che aveva con Ali , se non si trovava bene con me perché non ha denunciato il fatto? perché  la bambina e’ cosi attaccata a lui? E forse un pedofilo? Gli investigatori si sono accertati dove rimane la bambina quando loro vanno a letto? O su come vive questa situazione nel vedere la mamma con un’altro uomo che non è il padre,  senza essere prima informata? non riesco ad avere delle risposte. In tutta questa vicenda chi sta subendo maltrattamenti psicologici sono io o è lei? Chi deve rispondere pubblicamente per difendersi dall’accusa di essere un mostro sono io o è lei? Chi e stato umiliato davanti agli amici e compaesani quando la vedevano pubblicamente lei in giro con un’altro uomo che non ero io ? Per l’occorrenza voglio citare la festa Capodanno Bangla al Parco di Centocelle quando lei é venuta con  mia figlia piccola che ben venga) è con un’altro uomo davanti a 5/6 mila persone immigrati e non, dei quali quasi 99% conoscono Alessandra (l’uomo citato non è Ali ) che mi domandavano su chi fosse l’uomo anche solo per gettare del sale sulla ferita , per compiacersi di me . Qualcuno si è mai preoccupato su come mi sentivo in quei momenti? Su cosa provavo? O i dolori e le vergogne di un NEGRO ISLAMICO non hanno credito ?
-------------------- In questa storia quello che ha subito vari maltrattamenti sono io: a iniziare dal fatto che il suo nuovo compagno l’ex deputato della Rifondazione Comunista (Ali Rashid) ha chiesto al Ministro degli Interni  un mio espatrio immediato dall’ Italia.
----------------------- Un'altra volta ho avuto una minaccia da lui  tramite circa venti ragazzi  di età 17/20 tutti italiani seconda generazione che mi hanno detto :<senti se disturbi l’onorevole ti facciamo a  pezzi>
------------------------- Un'altra volta Ali Rashid ha mandato  persone  a viso coperto per  distruggere le nostre  due sedi di Tor Cervara e Torre Maura.
--------------------------Un’altra volta Alessandra mi ha minacciato sul fatto che questo non è il mio paese .Questa è l’Italia.
-------------------------- Un’altra volta, nei primi del 2012, mi hanno minacciato 5/6 persone in nome di Ali in Via Bixio 11 dicendomi  “ se non togli la lettera contro l Onorevole che hai scritto sul  blog  ti spacchiamo  questa sede ( per questo motivo sono stato costretto a lasciare Via Bixio dopo  averci lavorato 12 anni e per  tutelare la mia sicurezza mi sono spostato con la nostra sede in un quartiere  più popolato ). In seguito non si capisce perche dopo il trasloco Alessandra mi abbia mandato questa mail  ( allegato…)   
---------------------- un'altra volta Ali Rashid manda 7/8 persone ( verso la fine  di maggio 2012)  a minacciarmi se mi fossi puntato contro Ali avrei subito la  denuncia  di Alessandra  per  violenza sessuale , guarda caso nella prima settimana di Giu/2012 Alessandra mi ha invitato telefonicamente a salutare mia figlia  mia figlia piccola e io per tutelare la mia sicurezza non potevo avvicinarmi alla piccola (questo non e maltrattamento psicologico ? il fatto che un padre non possa avvicinarsi alla propria figlia senza avere paura di essere denunciato inventando qualsiasi cosa)
--------------------------------Dentro la denuncia di Alessandra si legge che l’ ho menata addirittura c'è anche certificato dall’ospedale .  La domanda che pongo ai Carabinieri è perché il giorno della denuncia  Alessandra  non riportava segni di aggressioni ? Si ,parla di dolore cervicale ma basandomi sulle mie poche conoscenze in merito all'argomento so che questo tipo di dolore può essere causato anche da una disposizione sbagliata del collo durante un rapporto sessuale o semplicemente può essere  dovuto a capelli bagnati tenuti per lungo tempo , chiedete pure  conferma ad un medico. Chiedo  agli  investigatori di fare un accertamento sui giorni dal 28/11/2011 al 05/12/2011  ( giorni di prognosi )  dove era Alessandra  ? al posto di lavoro ? in giro ? a casa ? Gli orientali pensano cosi “ se le bambine stanno bene con la madre deve rimarne con la madre, se sta bene con padre deve rimanere con il padre”  nessun tribunale senza aver un riscontro concreto contro padre o madre vieta a uno dei due  la possibilità di avvicinarsi  al proprio  figlia/o ( mi riferisco al  tribunale minori di orientali,  non capisco perché  il  tribunale di Roma si pone contro un padre e vieta qualsiasi contatto con i propri figli ).
----------------------- se  una nonna o  una madre vuole bene rispettivamente alla nipote e alla figlia non dovrebbe  strumentalizzarla  ne tanto meno metterla contro il padre (o la madre) anzi , dovrebbe sempre cercare di migliorare tale rapporto per il bene della bambina .
Gli investigatori e Il tribunale orientali  cercano di mantenersi più neutrali possibili nel giudicare le cause ,con la massima attenzione nel non prendere posizioni razziali  .Non importa la fede, il colore, davanti alla giustizia siamo tutti uguali, questo perché in oriente ( in particolar modo in Bangladesh ) si riconoscono  tutte le religioni :Islamica, induista, buddista ,cattolica ecc...anche dal punto di vista del colore della pelle possiamo trovare persone di carnagione scura come quelle più chiara l’importate è costruire un rapporto di rispetto verso tutti! Al di la della religione ,ideali o colore della pelle . 
------------------------------Un'altra cosa i difensori del nostro paese cercano di essere mediatori nelle questioni riguardo ai minori,al  contrario l’avvocato NATALE PERRI mi ha minacciato  se parlo troppo di mandarmi in prigione  davanti ad  un giudice, ( giudice di tutela Lepanto)  ma il giudice subito ha detto “ io non ho sentito nulla”  sono le stesse  minacce  che ho ricevo anni fa dalla nonna di mia figlia   Reggio Calabria in  Gioataura , Molochio.
-----------------------------------------------Lo so sicuramente non crederete a queste parole, ma  come vi spiegate il fatto che l’avvocato  NATALE PERRI scrive di  mia figlia che viveva con la Madre e solo  dopo la morte della mamma l’ho portato a casa mia (depositando   addirittura    certificati anagrafici al tribunale),nonostante sia il contrario evidente anche dalle testimonianze, allora  o il comune o l’Avvocato ha falsificato qualcosa ( ovviamente ogni paese ha le proprie leggi ma vorrei ricordare che nel  nostro paese se la bambina/o affidato a padre o alla madre non può avere residenza fuori dal domicilio del  genitore  cui è stato affidato, ricordiamoci che mia figlia   stata affidata a me dal 2004  ).  Lo so dopo  questa mia  dichiarazione l’ Avv. NATALE PERRI organizzerà  un altro attacco contro di me e molto probabilmente inviterà  i suoi clienti a  inventare qualsiasi  accusa possibile che possa incastrarmi  in qualche modo ,lo dobbiamo pur mandare in prigione questo NEGRO.  ( Natale Perri Vi domando, sei un padre? Se si  ,Allora ti chiedo di chiudere gli  occhi , di  guardare dentro di te e di cercare di immedesimarti nei mie panni . Perché hai puntato il dito contro   di me ? forse e per via della mia religione o colore della pelle?
 I neri e/o islamici che cosa ti hanno mai fatto per meritarsi tutto questo odio nei loro confronti ?  Per la falsità e  per aver costretto mia figlia  a inventarsi tutto, un giorno se non qui  nel giorno del giudizio dovete pagare. “ Dio vede e provvede”   realmente noi NERI, IMMIGRATI peggio ancora se siamo islamici siamo vittime dei pregiudizi,  non credete ?  Vorrei far  notare come  dentro il tribunale minore di Roma sono evidenti  diversi cartelli  a favore dei bambini dove si riporta  “ i bambini hanno  diritto ad  aver una famiglia” con foto dei bambini , guarda caso tutti bambini Immigrati di diverse nazionalità tranne Italiana. Questo cosa significa  ? Che interpretazione possiamo dare?? la risposta è semplice: i padri NEGRI come me per voi maltrattano i bambini, questo non è un pregiudizio pubblico? ( lo so dopo queste parole toglierete i cartelloni dal muro del tribunale per non dare credito alla mia lettera, ma la verità è che siamo vittime di pregiudizi)
-------------------------------Voglio fare un punto anche sulla famiglia materna di mia figlia   All’interno della famiglia si possono riscontrare rapporti di scontro per questione economiche .Per esempio possiamo notare le denunce tra gli zii di mia figlia   Il piccolo Michele e stato buttato fuori dal lavoro da lì ne parla ne saluta i fratelli, guarda caso dopo 5 anni hanno fatto denuncia contro di me accordandosi tra di loro  ,Perché? gli interessi per i soldi di questa famiglia sono evidenti. Da lì a poco la ragazza (mia figlia ) avrebbe compiuto 18 anni e i soldi acquisiti per la maggiore età li avrebbero facilmente potuto gestire.
---------------------- la nonna materna e gli zii denunciano che mia figlia  è riuscita a contattare la famiglia telefonando dal bagno.  La fantasia ha superato quella dei produttori dei film Horror . Stiamo parlando di una ragazza che va a scuola ,che esce ,che è stata diverse volte fuori per esempio per la gita scolastica allora perché non ha telefonato in questi momenti?
Perche i carabinieri non hanno domandato ad amici , ai parenti ,a scuola per avere un minimo di riscontro delle varie denunce?  ( La risposta è chiara: è un islamico non occorrono altri accertamenti ) 
A mio avviso l’avvocato Natale è un razzista. Egli scrive al giudice “ mia figlia   Italiana perciò Cristiana” vorrei sapere da quale presupposto parte per scrivere ciò mia figlia   minore , ancora non ha fatto nessuna scelta di fede, e di certo il fatto che sia Italiana o meno non  presuppone che sia anche di una religione o un’altra. Vorrei sapere L’Italia non è un paese laico ?  Nella denuncia si sostiene che io abbia imposto il Burqa o comunque il velo a mia figlia   dato che quest’ultima si rifiutava io gli avrei impedito la possibilità di recasi a scuola (attenzione la ragazza si è assentata da scuola per un tempo lungo solo con la morte della madre, fatto del tutto normale a mio avviso) vorrei che vengano fatti accertamenti su quando io non l’avrei mandata a scuola. Per quanto riguarda il Burqa o il velo potete verificare collegandovi semplicemente a Facebook  http://www.facebook.com/ummy.talukder#!/media/set/?set=a.102250743267114.5699.100004465655446&type=3 come la  maggior parte dei componenti della mia famiglia il velo e tanto meno il burqa non lo porta nessuna. (questo non vuol dire che loro non sono musulmane o di altra professione religiosa) . Loro sono al 100% musulmane ed io sono orgoglioso di loro.  
------------Nella denuncia si riporta che io controllavo il telefono di mia figlia cosa totalmente falsa in quanto mia figlia  a uno dei telefoni di nuova tecnologia che vanno al di la della mia conoscenza. Ma anche supponendo che ciò fosse vero , cosa c’è di male nel controllare la propria figlia di 14 anni per salvaguardarla e proteggerla? . Le telefonate di zii, nonni, cugini di mia figlia  rano frequenti potete controllare nei registi di telefonici della wind ,tim ,vodafone .Signor  giudice io la prego di indagare più profondamente su questa situazione , i mezzi non mancano , di andare oltre ai aspetti superficiali
...................................... Vorrei far notare come la situazione che si è venuta a creare anzi che si è voluta creare è comoda a entrambe le persone che mi hanno denunciato. Per questo sono sicuro che la nonna di mia figlia  ndrà a testimoniare a favore di Alessandra in quanto Alessandra ha chiesto l’affidamento esclusivo , per avere un affidamento esclusivo si deve provare che il padre è un mascalzone.  Suggerimento viene anche dai difensori perciò inventano tutto quanto a loro parere. Solo perché sono un immigrato devo subire diverse cose .Non posso aprire bocca altrimenti vengo rimpatriato immediatamente con accusa di terrorismo internazionale. 
Fate la vostra giustizia, io da parte mia non posso che pubblicare questa lettera per informare le persone, in virtù di rappresentante della comunità e soprattutto mi sembra doveroso nei confronti della totale fiducia di molte famiglie (con le quali mi rapporto per lavoro) che pongono in me (addirittura mi vengono affidati per necessita ragazze di età 15/16/17 anni ) davanti ai quali mi avete disonorato. Perciò la mia difesa è  pubblicare tutto.
I bambini possono vivere dove stabilite voi, ma ciò che mi terrorizza e pensare che un giorno possano provare rancore verso il padre sotto pressione di altri. La giustizia mi ha dipinto sotto gli occhi dei bambini come un mostro , senza un minimo di controllo e accertamenti . Vi prego di indagare sulle volte (centinaia e centinaia)  che mia figlia   andata dalla Nonna o su quanti notti Alessandra e stata fuori lasciando i bambini con me . Lo so,  non è facile per l’amministrazione Italiana essere neutrali in una situazione in cui da una parte abbiamo Cristiani, bianchi , italiani e dall’altra un Islamico Negro e Immigrato.
Ultimo a Voi tutti dall’assistente sociale, Investigatori, tutore e anche ai giudice, Vi dico ricordo un proverbio   “ se spremete  troppo il limone  diventa amaro”   dal 1998 che mi opprimete con denunce  dal processo terrorismo internazionale fino maltrattamento delle miei proprie  figlie. 
Adesso fermateVi !!!!!!    Basta !!
I bambini portateli dove volete, quando avranno bisogno di me sanno dove trovarmi., A questo punto chiedo solo di essere lasciato in pace !
-----------------------Bastardo Ali ti  reputo  un pedofilo  sei una maledizione sulla terra, un falso, un animale.
-----------------------Mentre te, Avvocato NATALE, per me sei un razzista, non hai saputo mantenere separati la professione e i tuoi cavoli personali. Non si capisce bene se sei un Cattolico o Testimone di Jehova, ma sicuro sei contro gli  islamici e contro noi neri, hai manipolato  mia figlia per avere qualche soldo in più , tu vomiterai sangue e tuoi figli ti sputeranno in faccia, quando dormirai spero che ti vengano gli incubi.
-----------------------Alessandra  per  me sei e rimarrai un virus sulla Terra tutte le persone con cui avrai qualche rapporto finiscano come tua madre, diventeranno pazzi e tu non morirai senza patire su questa Terra, Dio ti punirà per le  falsità che hai detto davanti agli  investigatori, davanti al giudice, davanti agli assistenti  sociali e anche davanti alle  mie figlie, hai strumentalizzato  mia figlia per avere un  affidamento esclusivo di  mia figlia piccola  tu e il tuo uomo Ali avete progettato tutto contro di me. Tu hai  affermato che la causa della rottura dei rapporti famigliari  sono io , e hai motivato ciò con  tre accuse 

1.     Hai sentito insicurezza  perché l’ufficiale giudiziario é entrato in casa per il sequestro della  TV  a causa di dimenticanza del dovuto pagamento  per una spesa  condominiale , ovvero 160 euro (comunque tengo a ricordare che queste spese erano pure per tua sorella) comunque sia alla fine ho pagato il debito e la TV  non  é più stata sequestrata ,non solo dentro questa casa non cera nulla di tua proprietà ne di tua sorella .
2.     Non puoi vivere insieme a me perche io non buttavo i  sacchetti di immondizia  . ( ma forse hai dimenticato che dal  lunedì al venerdì  la mattina io portavo due ragazzini a scuola con i zainetti in mano. come avrei potuto anche portare l immondizia ? DIO non mi ha dato  3 mani ) 
3.  Hai affermato di sentirti offesa in quanto ho buttato i vestiti dall’armadio , si e vero ho buttato dei vestiti,  ma erano miei e non tuoi,  non capisco il motivo dell’offesa   ?
Con queste cavolate che vi inventate tu e il  tuo uomo Ali, per questo la  mia maledizione è contro di voi . Tutti due per vivere dovrete chiedere l’emosina in strada. Senti Sandra , le donne della strada hanno un principio cioè danno più importanza ai  clienti anche se pagano poco, ma tu sei una che succhia sangue, tu non hai un minimo di  moralità nè rispetto per il prossimo. Per i tuoi  interessi economici  tuoi hai la capacita di  vendere anche i tuoi famigliari, hai rovinato la vita mia , adesso  hai iniziato anche a rovinare quella di mia figlia    mia figlia piccola   
La signora Noto Elena (nonna di mia figlia   hai rovinato la tua  famiglia e ora ne ha rovinato un’altra, La mia. Non riesco a capire se lei è come ritiene di essere ovvero una donna brava, gentile e onesta, pura, allora perché  il suo Dio l’ha punita?  con la malattia mentale del marito , nessuno dei suoi figli l’ha seguita fino in fondo nella sua religione testimoni di Jehova e sei diventata vedova a 60 anni ,per non parlare della  morte di sua figlia ( mamma di mia figlia   . Prova a riflettere su tutte questi fatti . non solo, sei riuscita anche a impedire la trasfusione del sangue a tua figlia per non andare contro la tua religione . Perche i  tuoi cosiddetti sorelle e fratelli di falsa fede  hanno mentito dicendo  che loro mi hanno telefonato ? come hanno fatto senza avere il mio numero di telefono ? Posso capire che non vi frega niente di comportarvi in un modo coretto davanti a noi comuni mortali ma davanti a  Dio o  come voi lo  chiamate Jehova ?, per questa falsità tu e tutti quelli che consideri fratelli e sorelle di fede , testimoni di jehova, ( mi riferisco a quelli che stavano in macchina con Paola il giorno dell'incidente)  nel giorno del giudizio dovrete  bere il pus  dei corpi morti condannati in eterno . Anche tu Noto Elena  non puoi  morire senza pagare in questa terra, spero che tu sia  paralizzata come tuo marito e anche come il tuo genero,( genero grande ) ,che i  tuoi figli ti sputino e che tu debba leccare questo sputo per colmare la tua sete, hai capito ? tu hai pensato bene di strumentalizzare una ragazzina di 14/15 anni , non hai qualche rimorso per questo? Ricorda che sopra di noi c’è Dio . Sono sicuro che se non pagherete qui , nell’aldilà avrete ciò che giusto vi meritate . Dio guarda e provvede.
Michele e Debora ( zio e zia di mia figlia    , io vi ritenevo quelli con più “cervello” ma adesso mi fate solo schifo. Quando tutti erano contro di voi , io vi sono stato vicino , quando eravate in difficoltà economica, venivate al mio ufficio , vi aiutavo, aiutavo anche i vostri figli, ancora devi pagare per i soldi  che hai chiesto in prestito e che non sono mai ritornati indietro , addirittura una volta mi hai imbrogliato con un assegno bancario, non ricordi ? non senti rimorso per questi soldi che ho dato a voi, con questi soldi hai comprato cibo anche per tuoi figli ? dentro il corpo dei vostri figli nel sangue ci sono i benefici di quei soldi,  sicuramente questo sangue  tradirà  anche a voi, per falsità e per ipocrisia, Dio vi punirà , non mi riferisco ai bambini perche loro sono innocenti, ma sicuramente arriverà il giorno che   vi sputeranno in faccia . Sono sicuro che  vi butteranno  fuori di  casa, e voi due dovrete vivere con il supporto della mensa pubblica. Dovete  capire che Voi  e la vostra famiglia mi avete  tradito, avete denunciato  falsità contro di me , avete strumentalizzato  mia figlia. Non passerà tanto tempo che vi giungerà la mia maledizione , tua madre e tuo padre sono diventati  pazzi, Paola è morta in un incidente stradale, tuo cognato è paralizzato ,  adesso è giunto il vostro  turno . Dio vede e provvede. 
Avete dimenticato ?  quando tutti erano contro la mamma di mia figlia  io ero accanto a lei anche se eravamo separati bastava una telefonata e io ero li per lei. Anche se  voi tutti mi dicevate di non dare più  soldi a Paola in quanto  li  mandava in  Romania per il suo amico, io continuavo a mandarle i soldi anche se accettando il vostro consiglio non superavo 50 euro senza dimenticare le numerose ricariche che mi chiedeva ogni volta per chiamare  in Romania, avete  dimenticato tutto? Vai davanti allo specchio guarda bene il tuo volto vedrai una persona falsa .
Raffaele  ( zio di mia figlia   mi riferisco a te, sei il più grande della famiglia , sei un padre di bambini , dovresti sapere ciò che sto provando e allora come fai a starmi contro invece di capirmi , sostenermi e dire la pura verità ?? Io credo fermamente in Dio che chiamo Allah , credo che almeno davanti a Lui Altissimo tutto è chiaro Egli vede e provvede. Io sono cosciente delle mie azioni e di ciò che ho sempre fatto , per questo continuerò a camminare a testa alta. Voi avete dei figli, aspettateVi lo stesso comportamento tenuto contro di me  da loro. I compagni ,testimoni di Jehova ,di tua moglie sono  totalmente falsi , tua moglie e tu avete imbrogliato  mia figlia riguardo la telefonata, che mai ho ricevuto ne nessuno  mi ha telefonato. Senti Raffaele, o tu o la tua moglie dovete pagare con la  perdita della ragione,   se non con un  attacco di cuore o paralisi  . Lascio a Dio la scelta  per chi deve patire ma di  sicuro arriverà a  qualcuno la punizione . Contro la falsità vince sempre  la  verità.
Enza ( zia di mia figlia    mi hai accusato falsamente   nell’anno 2006 ( per una multa)  e per questa accusa Falsa l Onnipotente ti ha risposto con la paralisi  di tuo marito , Mi hai accusato falsamente anche  nel 2012 sicuramente pagherai anche questo sono sicuro che a patire non saranno i tuoi famigliari in quanto sono rimasti solo i tuoi figli e quelli sono innocenti, ma sarai tu a soffrire,
------------------Ai carabinieri di Stazione San Vittorino Romano Vi dico se il vostro Luogotenente  ha favorito gli Italiani, Cristiani,  Cattolici contro un Nero, Immigrato e Islamico quel  Luogotenente   non  appena  andrà in pensione  spero che gli si  paralizzeranno le mani  in quanto ha  scritto falsità  nei miei confronti. Se non siete grado a investigare andate chiedere un aiuto a “Don Matteo-8” 
------------------------------Alla Questura di Roma Vi dico se la diffida  del 22/02/2012, protocollo N.9000/Cat.22B/P.A.S firmato dal Questore Dott. Tagliente e delegato al dirigente del Commissariato Porta Maggiore per notificarlo   è dovuta un mal informazione, va bene, ma se avete fatto perché sono un NEGRO, ISLAMICO e IMMIGRATO  spero che Vi  accadrà come  il  maresciallo dei Carabinieri ma “un pò meno” in quanto non avete strumentalizzato nessuno ma avete creduto alle parole di uno, solo perche suo connazionale,  contro un altro solo in quanto è Immigrato, Comunque anche se voi avete qualche problema per l’investigazione, potete chiedere un aiuto alla Signora in Giallo  ( Signor Maresciallo e Ispettore la mia maledizione finche siete in servizio non hanno valore  ma appena andrete in pensione sicuramente Dio vi punirà ) Voi non sapete il significato del dolore che può provare un essere umano in seguito prima moglie ( mamma di mia figlia   chiede una separazione manipolato dalla madre sua e dopo quando ha capito il gioco ormai troppo tardi e per questo anche mamma di mia figlia  offerto fino alla morte, dopo al  tradimento della seconda moglie di ben 5 anni che si amavo veramente  seguito dalla morte della prima moglie ( mamma di mia figlia    che era vittime della sua famiglia per non parlare della  perdita di due bambini che ho cresciuto in spalle in quanto dopo tutto questo voi senza un minimo di investigazione non avete pensato due volte ad accusarmi .
Se sono un mostro come mi avete dipinto con tutte le accuse false ,  Perché mia figlia  n 7/8 anni non ne ha mai parlato con nessuno? ne con amici,  ne con maestra,  ne con compagni di classe ?  Non riesco a darmi una risposta , quindi mi rassegno e mi autodichiaro  sono Coglione di merda.
se riceverò pubblicamente  scuse da tutte le persone nominate da me ( tranne gli istituti)  io ritirerò  tutte le maledizione dette   altrimenti non possono  che raddoppiare.
Signori giudici, se Voi prendete provvedimenti senza un minimo riscontro credendo alle parole solo perche sono dette da persone Italiani, bianchi, cristiani contro un immigrato, nero, islamico, il giorno di Giudizio dovrete pagare tutti, inclusi Voi.
Riflettete signori Giudici,  in data 03/12/2012 era prevista l’ultima udienza, ( davanti un giudice onorario, in quanto voi eravate troppo impegnato per altri casi) non si capisce dopo come avete trovato tempo in data  12/12/12  ( no lo so se orario erano 12:12:12, se cosi allora una storia di secoli) per fare una sentenza contro un padre NEGRO ?  e avete depositato alla cancelleria Vostra in data 19/12/2012, ne si capisce perche dopo 48 ore  avete modificato la sentenza con cambio dei Giudici ?!   Signori giudici,  per me è assurdità e la situazione verificatesi  in data 21/12/2012  in cui voi avete scritto che mia figlia  eve vivere con Alessandra ( mamma di mia figlia piccola) cosi le due sorelle possono vivere insieme , bene io mi chiedo ma come potete affidarle a una donna che   per 5 anni  che ha nascosto un rapporto extra coniugale ( Alessandra ha tutto sacro santo diritto di rompere con me,  ma vorrei  almeno che lo facesse apertamente),  ?  che per ben 2 anni  ha nascosto il  fidanzamento di una figlia mia figlia  13 anni)  al padre ?  che ben 4 anni  ha nascosto la partecipazione di mia figlia   sala di Testimoni di Jehova?.  Signori giudici non avete valutato il pericolo che  mia figlia piccola mia figlia  possono avere vivendo con una  persona come Ali forse avete  dimenticato che il fatto che i bambini devono vivere con Alessandra consegue che devono vivere anche con Ali , un pericolo in particolare per mia figlia .
Signori Giudici, Mi Avete ordinato di  pagare 500 euro al mese a Alessandra + 50% di  spese straordinaria, sono d’accordo per il pagamento in quanto è per me una responsabilità morale, ma non riesco a capirlo come motivo giuridico dato che io non ho detto a nessuno di portare via  mia figlia piccolada casa mia, ne ho detto a mia figlia  i andare   Via è stata una sua scelta addirittura mi ha  accusato falsamente   con manipolazione della Noto Elena e di Alessandra, ne voi Giudici avete provato le accuse che hanno fatto contro di me. Anzi fino Maggio/2012 mia figlia  bitava con me e fino Giu/2012 in qualche modo ho partecipato alle spese di Alessandra ( addirittura mi ha chiesto  un aiuto economico per pagare le sue multe , multe prese andando in giro in macchina per farmi le corna comunque sia,  io continuavo a pagare incosciente della situazione .  Nonostante tutto  signori Giudici, Voi  mi avete proibito di strare con la mia figlia ( mia figlia     e le avete affidato al comune di Roma tale comunicazione l’ho ricevuta da un altro giudice di Tutore in Via Lepanto inseguito una discussione con l’avvocato di contro parte . Oggi sono costretto a vivere in una situazione dove Mia figlia grande non risponde al telefono e  quella piccola vive con la madre che mi impedisce di sentirla al telefono dicendomi che non vuole parlare dice  anche vietato dal Giudice . Ma per il pagamento vado avanti perche la sento come  responsabilità sociale, morale e genetica ma sicuramente non come responsabilità  giuridica.
Signori giudici, secondo la vostra cultura gli adulti fanno come vogliono (intendo riguardo ai rapporti sessuali) ma nella nostra cultura comunque c'e un limite, anche se permane la liberta di scelta. Voi signori Giudici avete ordinato che mia figlia  deve vivere con Alessandra, con questo ordine avete indirettamente appoggiato il tradimento e successivamente avete influenzato i pensieri di    mia figlia piccolamia figlia  ontro il padre dipingendolo come colui che ha torto. Non solo,  avete anche indirettamente appoggiato le bugie di mia figlia   che era costretta a dire)  . Per me questo non è  giustizia, ma lo rispetto come  un ordine dal  Giudice.

Con una domanda signori Giudici a Voi chiudo questa lettera, vorrei sapere se voi sapete perche in aula del tribunale nella parete sopra la testa del Giudice mettono la croce di Gesù?  La risposta è che noi cittadini giuriamo in nome del popolo italiano   , ma voi Giudici dovete ricordare vedendo questa croce sopra la  vostra testa che c'e il Giudice sovrano , Lui giudica  tutti indifferentemente dalla nazionalità o religione o colore di pelle , allora come il profeta Mosè che  ha chiesto che venga estinta  tutto il popolo del Faraone dall'inondazione è come il  Profeta Noè che ha  chiesto che venga distrutto  tutto  sotto l' alluvione , io chiedo all’Onnipotente che vengano puniti  tutti i cattivi, razzisti, fascisti  e chiedo all’Onnipotente di proteggere tutte le persone oneste compreso i miei figli mia figlia    mia figlia piccola e a mamma di mia figlia   Paola) rimane in paradiso per dare la vera testimonianza- Amen.
Le  mie maledizioni devono triplicare  su di me se ho fatto una ingiustizia  riguardo  i miei figli, la mamma di mia figlia   la  mamma di  mia figlia piccola, i zii di mia figlia    la giustizia e all’amministrazione della Repubblica Italiana. Avete diritto di  dire la vostra maledizione contro di me se io ho fatto del male nei vostri confronti incoscientemente.
Non ho capito perché per questo processo Lei Signor Giudice mi ha tolto la possibilità di lavorare nel Tribunale in qualità di interprete. ( che cosa centra il mio lavoro con questa falsa denuncia)
Né ho capito come a me “maledetto” padre  avete riconosciuto potestà paterna per mia figlia  a non per  mia figlia piccola. Perché per mia figlia  ho autorità come padre ma non per  mia figlia piccola? ( é forse perché il colore di pelle di mia figlia   un Po più scuro  di  mia figlia piccola? ). Non ho parole.
Viva la giustizia Italiana contro NEGRI ISLAMICI !!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento